Avvisi - CVP

Federvela
Circolo Della Vela Pescallo
"Associazione Sportiva Dilettantistica" Affiliato Federazione Italiana Vela - Pescallo di Bellagio ( Como )

Pescallo - 19 Marzo 2021

Convocazione di Assemblea Ordinaria
Mercoledi 24 Marzo alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom in videoconferenza

ODG
- relazione consiglio direttivo
- esame e approvazione conto consuntivo 2020
- esame e approvazione conto preventivo 2021
- programma attività 2021 (*)
- varie ed eventuali

Ricordiamo che il 31-12-2020 è scaduto il termine per il versamento della quota associativa per l'anno 2021, chi non avesse ancora preovveduto può effettuare un bonifico a
Circolo Della Vela Pescallo - Deutsche Bank S.P.A. - Bellagio
codice IBAN: IT18 H031 0450 9400 0000 0004 222
N.B. Si ricorda che per poter partecipare alle regate è indispensabile la tessera FIV con attestazione di visita medica.

(*)
12-06-2021 CVL 3^tappa - Pescallo
13-06-2021 Pescallo - La Gaeta - Pescallo

23-10-2021 CVL 7^tappa - Pescallo
24-10-2021 Pescallo - Lecco

Pescallo - 1 DICEMBRE 2020

Scopri la nuova vita della Freccia dei Gerani

Oggi vogliamo raccontarti un progetto che ci sta molto a cuore.
L’estate scorsa abbiamo portato l’aliscafo Freccia dei Gerani  al Museo: stava per essere demolita, ma grazie ad un gruppo di amici appassionati è stata salvata e donata al Museo Barca Lariana.
La  Freccia, per oltre vent'anni, ha trasportato fra Como e Colico migliaia  di studenti, lavoratori e turisti in cerca di bellezza.
Ora che è al sicuro, desideriamo qualcosa di più.
Vogliamo  trasformare la Freccia in uno spazio multimediale, un luogo dove potrà  raccontarsi, un luogo dove ascoltare, scrivere, comunicare, condividere.
Vogliamo  offrire al territorio un nuovo spazio pubblico di cultura. Perché mai come ora sappiamo quanto la cultura sia indispensabile per la nostra quotidianità.
La Freccia dei Gerani è un pezzo della nostra storia. E forse anche della tua.
Oggi è la Giornata Mondiale del Dono:
contribuisci anche tu alla nostra campagna di raccolta fondi per far rinascere e dare una nuova vita alla Freccia dei Gerani.
Dona cliccando qui shorturl.at/lCJ18
Grazie. Ferdinando Zanoletti e il team Museo Barca Lariana

Pescallo - MAGGIO 2020
Si è conclusa la sostituzione di tutte  le catene di prua e di poppa da parte di una impresa specializzata

Pescallo - 8 MARZO 2020
Messaggio per tutti Urbi et Orbi)
L'indirizzo mail del Circolo è       cvpescallo@virgilio.it

Pescallo - IL VENTO NON MANCA
Un bel vento, non si scherza!

Regolamento Ormeggi CVP - Versione 2018

Bellagio - AVVISO SEMPRE VALIDO
Vedi il Glossario dei termini marinareschi

Bellagio - AVVISO SEMPRE VALIDO

Informiamo che è disponibile il libro "30 anni del Circolo della Vela Pescallo" al prezzo di  di 60 euro.
Per prenotare il volume rivolgersi direttamente a Gianfranco Caire

Caro socio,
Ti   informiamo che dal 1 gennaio 2008 per bonifici al Circolo devi utilizzare questi codici:
CIRCOLO VELA PESCALLO - Banca Popolare di Lecco Deutsche Bank S.P.A.- Bellagio -
codice IBAN:  IT18 H031 0450 9400 0000 0004 222

- Per la legge - Questa homepage non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001